Comodini sospesi: lo stile dell’essenziale

  •  In questa pagina parleremo di :

Il design moderno dei comodini sospesi

Moderno, pulito e lineare lo stile che accoglie nelle camere di oggi, sempre più complementi dalle forme essenziali, come i comodini sospesi.
Una valida alternativa ai classici comodini d’appoggio, sono questi elementi sospesi, che rendono non solo grande estetica e pulizia delle forme ma anche linee essenziali e fruibilità sia nell’uso che nella manutenzione: infatti, per pulire gli spazi della pavimentazione sottostante, non sarà più necessario effettuare grandi sforzi ma avremo più facilità nell’effettuare le pulizie quotidiane.

Inoltre, la possibilità di scelta davvero molto vasta, ed è possibile scegliere tra i monoblocchi struttura del letto e comodini, oppure elementi divisi con letto e comodini sospesi a parte.

letto caccaro
Caccaro, letto Infolio, con testiera e comodini integrati

Letto e comodini sospeso unico elemento

letto veneran
veneran, letto con comodini sospesi Plano
Tanti e differenti le soluzioni di comodini sospesi in monoblocco con la struttura del letto: da quelli più lineari e squadrati, a quelli dalle line fluttuanti e flessuose, che ammorbidiscono gli spazi e rendono l’ambiente unico ed eccentrico.

È il caso del letto con comodini integrati Infolio, prodotti da Caccaro: un foglio di multistrato crea un gradevolissimo ellisse avvolgendo la testiera del letto e creando così due comodi e accoglienti comodini dalle line morbide e disegnate.

Più rigide e pulite, le linee del letto con comodini sospesi annessi di Veneran, modelloPlano: struttura a T per dare vita a due piani di appoggio, puliti, retti ed essenziali nella forma e nella funzione. Le due appendici celano un cassetto estraibile pratico e capiente, per avere sempre a portata di mano, tutto il necessario per i nostri sonni.




Comodini sospesi: lo stile dell’essenziale: Comodini sospesi: forme del design

comodino sospeso
AL26.98, comodino Clematis
Tanti e svariate le possibilità di scelta per i comodini sospesi, adattabili a ogni stile ed esigenza di spazio o capienza. 
Un esempio ne è il comodino Clematis di AL26.98: una struttura a L rovesciata con  attacco al muro, essenziale nelle forme e nell’aspetto, a riproporre un semplice sbalzo che accolga il necessario e nient’altro.
Elemento versatile e inseribile in ogni tipologia di spazio, è caratterizzato da una struttura realizzata con profili di alluminio anodizzato, per alleggerire e conferire durevolezza, ma anche per favorire il passaggio dei cavi senza lasciarli così a vista. I piani possono essere in vetro o in laminato, in diversi colori e finiture.

Fimes propone il comodino Air, per spazi eleganti e di stile, ma con grande funzionalità. Due parallelepipedi dalle forme pulite e minimali si sovrappongono traslando in orizzontale uno sull’altro, creando così, una base di appoggio molto utile e pratica. Dotati di cassetti di contenimento estraibili, questi comodini rendono in un unico elemento la funzione e la bellezza del puro design.

Posta un commento

Posta un commento

Powered by Blogger.